L'azienda EU Computer

Ricondizionare pc per risparmiare e rispettare l'ambiente

L'Azienda EU computer nasce nel 1987, proponendosi come partner aziendale di servizi rivolti alle imprese per il ritiro, lo smontaggio e il trasporto di strumenti informatici. Già nel lontano 1990 il nostro progetto sensibile allo smaltimento dei rifiuti plastici e informatici riscuoteva un buon successo tra le varie aziende che si servivano della nostra consulenza.

Nei successivi 10 anni abbiamo valorizzato la possibilità di ricondizionare PC e quindi reintrodurre nel mercato informatico, apparecchiature ancora adeguate per lo svolgimento della loro attività, per altro improntata sul totale ricondizionamento software e hardware.

Il progetto EU computer, attento e sensibile agli attuali problemi ambientali, fa del ricondizionamento un suo punto di forza, andando a minimizzare i rifiuti da conferire in discarica.

Quindi acquistare oggi un computer ricondizionato, non solo vuol dire attenzione all'ambiente, ma concretamente si può rivelare anche in un occasione economica di risparmio per il bene della propria azienda.